SUCCESSO DEL CALCIO SERRANO - Giuseppe Gentile

Continua a vincere l’Ads Frentania nel campionato di Prima Categoria molisana, girone C. La squadra serrana (sostenuta dalla società, composta dal presidente Silvio Leombruno, dall’allenatore Michele Leombruno, dal segretario Antonio Potente, dal cassiere Emanuele Cacchione, tutti soci fondatori, dal vice presidente Raffaele la Torre, da Michele Siani e da Giovanni Tiberi) il 24 febbraio 2013, nella 20ª giornata di campionato, ha ospitato nello stadio comunale San Felice di Serracapriola il San Giacomo.
La formazione schierata dal mister M.Leombruno: Michele Tammaro, Simone Ferreri, Alessandro Papa, Gennaro Grallo, Michele Dambra, Antonio Evangelista, Guerino Zirillo, Luciano Gabrielli, Francesco De Marco, Antony Ferrante, Luigi Di Lello. In panchina: Umberto Tartaglia, Emanuele Corroppoli, Luca Forte, Michele Donatacci, Andrea d’Adamo, Sebastiano Paglione, Carlo Cerchia.
La gara, equilibrata, favorita da una giornata soleggiata, è stata sbloccata a fine primo tempo da Zirillo con un gol di testa. Nella ripresa la Frentania raddoppia con Di Lello. Al 90° gli ospiti, anche se demoralizzati, riescono a realizzare il gol della bandiera. Il risultato di 2 a 1 permette alla Frentania di salire con 35 punti al quarto posto della classifica formata da 16 squadre.

CLASSIFICA - GIRONE C
squadra punti
REAL TERMOLI 45
ACLI CAMPOBASSO 40
SAN GIACOMO 36
FRENTANIA 35
TORRE MAGLIANO 32
MOLISE 31
AM.PETACCIATO 30
CAMPOMARINO MC 28
ROTELLO 26
S.STEFANO 22
S.MARTINO 21
ENDAS CALCIO CB 20
FIAMMA LARINO 18
ANGIOINA COLLET 18
SPORTING TERMOLI 16
MAFALDA 5
Serracapriola, 27-02-2013