Continua a perpetuare la sua fase equilibrata di gioco la "U. S. Frentania" nel campionato di Eccellenza. Quattro punti, in quattro partite.
Il bottino poteva essere più sostanzioso se la dirigenza frentana, allo smog di città, avesse preferito l'ossigeno delle alte vette.
E' ciò che aveva lasciato presagire l'ingaggio di mister Gianni Pírazzini. Per converso, strutture e impianti inadeguati, pubblico assente e distaccato e bilanci al lumicino, consentono voli pindarici soltanto alle fantasie.
La "U. S. Frentania" inizia in salita l'incontro con la modesta Olimpia Agnone. L'11 del Presidente Pilolli salva il punto, nella seconda frazione di gioco con il volitivo Palladino. Risultato ad occhiali col Bojano anche se ad andare in rete ci provano prima Montagano e poi Palladino. Un'ottima prestazione la U.S. Frentania la dà contro il Venafro Ivana Cappellari che esce sconfitto con un secco 2-0, dovuto ai super Capocchiano e Leggieri.
A Santa Croce di Magliano i frentani, pur ben disposti in campo, non sanno approfittare del calo fisico dei padroni di casa. E si rientra a Serracapriola con l'amaro in bocca e con una sconfitta.